BE TO BE
Be to Be Beauty Srls è una giovane e dinamica realtà nel mondo del Beauty.
Nata da poco, si è subito imposta sul mercato grazie alle intuizioni dei giovani soci ed alla pluridecennale esperienza dei soci più anziani.
Si presenta dal suo punto vendita a Lecce, curato nei dettagli e con un’estetica caratterizzante che richiama il brand di Be to Be. I locali ampi e ben organizzati possono ospitare eventi formativi e open day. I prodotti al dettaglio sono scelti sulla base delle esigenze della propria clientela e con un occhio ai mercati, Be to be è in grado di offrire e a volte ad anticipare le tendenze del settore. Tutti i prodotti presenti nel punto vendita sono scelti per qualità e competitività di costo, sono dunque tutti prodotti di livello medio alto.
Apri un centro BE TO BE
Aprire un centro Be to be significa entrare a far parte di una realtà dinamica ed in continua crescita, disponiamo di varie opzioni per diversi tipi di investimenti.
Be to be punta costantemente a realizzare e soddisfare le richieste di ogni cliente, scegliere noi significa scegliere professionisti del settore capaci di seguire, anticipare e migliorare le tendenze e le mode che si sviluppano negli anni.
Scegliendo BE TO BE potrai godere di molteplici servizi quali:
- consulenza marketing e vendite
- corsi e formazione professionali personalizzati
- progettazione su misura degli spazi
- realizzazione ex novo del punto vendita
- modalità di pagamento personalizzate
- disponibilità di creare una rete di commercio all'ingrosso oltre che dettaglio
- sovvenzioni e creazioni pubblicitarie a livello locale e nazionale
- assistenza ed introduzione nel Web
- Brand e prodotti di prima qualità
- esclusiva di zona
- assistenza costante
..e molto altro
Be to be offre tre tipi di opportunità diverse, di seguito elencate in ordine crescente:
-BE TO BE BEAUTY HOUSE
-BE TO BE BEAUTY STORE
-BE TO BE BEAUTY EMPIRE
Per maggiori informazioni e dettagli contattare il servizio clienti, in alternativa mandare una mail all'indirizzo - info@betobebeauty.com - all'attenzione di "SD manager"