Il pagamento può essere realizzato on-line, al momento dell'Ordine, da parte dell'Acquirente mediante carta di credito, Paypal, carta regalo e/o buoni online o tramite il Servizio Clienti di BE TO BE al numero 0832 1694549 dall'Italia.
Qualora l’Acquirente abbia optato per il pagamento in contrassegno, questi sarà tenuto a pagare in contanti l’ammontare totale, comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno, al momento della consegna delle merci ordinate.
Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell'Acquirente (anche in caso di rimborso).
In caso di mancato o ritardato pagamento dell'Ordine da parte dell'Acquirente BE TO BE, si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell'Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario.
BE TO BE si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l'esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell'Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l'utilizzo del Sito Internet di BE TO BE, anche in relazione ad Ordini precedenti.
L'Acquirente garantisce a BE TO BE che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell'invio dell'Ordine. I mezzi di pagamento accettati da BE TO BE sono i seguenti:
• Carte di credito
Le carte di credito accettate sul Sito Internet BE TO BE e presso il Servizio Clienti di BE TO BE sono le seguenti: Visa, American Express e Master Card. Queste carte di pagamento devono essere rilasciate da una banca o istituto finanziario con sede all'interno dell'Unione Europea o a Monaco.
• PayPal
Se l'Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento. In tal caso, l'Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento. Non è possibile utilizzare la modalità di pagamento Paypal ad integrazione di una Carta Regalo BE TO BE.
• Carta regalo BE TO BE
La carta regalo acquistata in Italia tramite il Sito o nei negozi di BE TO BE può essere utilizzata sul Sito Internet una o più volte per effettuare il pagamento di un Ordine fino al raggiungimento dell'ammontare del credito a disposizione, eventualmente completato da un'altra forma di pagamento accettata da BE TO BE. Non è possibile integrare una Carta Regalo Be to be con il metodo di pagamento Paypal.
• Buoni online
I buoni online sono un credito rilasciato esclusivamente da BE TO BE in Italia e utilizzabile dal beneficiario unicamente sul Sito Internet di BE TO BE, con esclusione dei negozi BE TO BE. Ha validità di un anno a partire dalla data di emissione.
• Contrassegno
Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. È possibile effettuare ordini in contrassegno a condizione che l'Acquirente disponga di un indirizzo postale in Italia e per un importo massimo di 488€, comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di costo.Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell'ordine direttamente al Corriere in contanti. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l'esatta somma per l'importo dovuto.
Non è possibile integrare tale metodo di pagamento con l'utilizzo di carta di credito, Paypal, carta regalo BE TO BE e/o buoni online.
Qualora l'Acquirente abbia optato per il pagamento in contrassegno, non sarà possibile avvalersi del servizio di personalizzazione dei prodotti offerto da BE TO BE.
PAGAMENTO SICURO
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati con carta di credito, l'Acquirente dovrà trasmettere a BE TO BEil codice di sicurezza (CVV) indicato sulla carta di credito utilizzata dall'Acquirente.
BE TO BE si riserva inoltre il diritto di richiedere una fotocopia della carta d'identità dell'Acquirente per ogni pagamento effettuato con carta di credito, nonché ogni altra informazioni relativa all'identità dell'Acquirente necessaria all'identificazione dello stesso al fine di garantire la sicurezza e correttezza delle transazioni effettuate tramite il Sito Internet di BE TO BE.
Nell'ambito della lotta contro le frodi su Internet, le informazioni riguardanti l'Ordine dell'Acquirente potranno essere trasmesse a terzi autorizzati dalla legge o designati da BE TO BE al solo scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, la validità dell'Ordine, la modalità di pagamento utilizzato e il luogo di consegna.